domenica 7 febbraio 2010

Viva il Carnevale


Mi sono divertita moltissimo realizzando questo bel faccione!Modestamente,ho vinto anche il primo premio alla scuola di mio figlio,nonostante ci fossero altre bellissime torte(tutte vendute x beneficenza)!..... Ho preso spunto da un giornale di cucina favoloso che ora non c'è piu'(Buona Cucina)....peccato!
La torta base è un pan di spagna farcito con 2 strati :uno di nutella e uno di crema pasticcera.
Per la decorazione,ho usato il fondente bianco e colorato,smartis,ciliegina candita,cioccolato sciolto!Il tutto è stato "incollato"con la ghiaccia!......Buon Carnevale! Kiss!.....Civetta Bea!

Nessun commento:

Posta un commento





"Cosa metto nel cestino ?"

"Cosa metto nel cestino ?"
Contest di "Assaggi di viaggio"

Tentiamo...

Tentiamo...
http://gattoghiotto.blogspot.com/2011/02/mise-en-placeil-mio-nuovo-contest.html

My lucky

My lucky
www.mylucky.org

Mai dire Mais

Mai dire Mais
Scade l' 8 Maggio

Siamo anche qui....

Siamo anche qui....
Dolcemente...mela-mangio"

Partecipiamo..qui..!

Importante iniziativa

Tanti auguri..a..te...x 3...!!!

Tanti auguri..a..te...x 3...!!!

Partecipiamo a...